in

Regina Elisabetta: il suo amore per i cavalli in 16 photos Fashion

Regina Elisabetta: tutti i suoi cavalli

The crownElisabetta II, Giorgio VI, Giorgio VI, Giorgio VI, Che A Sua Volta Era Diventato Re Dopo L’abdazaz del fratello Edoardo VIII), avrebbe di sicuro trovato soddisfazione allevando cani di razza corgi e dorgi e cavalli. Not a case, Durante la Quarantena da Coronavirus, ha Trascorso Molto Tempo in Sella.

Cavalli, sì, come la terza stagione di the crown, racconta: nella quinta puntata, Elisabetta, interpretata there Olivia Colman, dà sfogo al suo interest per le corse e si concede una pausa dai problemi politici economi che scuotono il Regno Unito. Insieme a Lord Porchester, il suo “Horse Racing Manager”, viaggia in giro per il mondo per un mese per visitare allevamenti di cavalli da corsa: in Francia e poi negli Stati Uniti, va in pellegrinaggio alla scuderie più famose, per conoscere i metodi più nuovi di allevamento.

Nel corso degli anni, Elisabetta ha deciso di non allevare più corgi, ma non ha detto addio ai cavalli. Ancora oggi, segue da vicino i progressi dei suoi campioni al Royal Stud, Hampton Court and Sandringham and Wolferton, Norfolk and Polhampton nel Berkshire. Al momento, ha approx. 25 cavalli in addestramento di razza Windsor Gray, allevati dalla famiglia reale dal 19esimo secolo, e di razza Cleveland Bay (Baio di Cleveland).

Una parentesi a parte merita il Pony cruachan, mascotte del Reggimento Reale Scozzese, has a report on the Regina… Leggete qui

Note: We are not the author of this content. For the Authentic and complete version,
Check its Original Source

Weeknight Baked Gnocchi – Damn delicious : FOOD

10 ways to support your career coach and resume writer colleagues during COVID19 : CAREER